top of page

“DIO È AMORE”

I Lettera di Giovanni 4:16

DIO mi ama, perciò non perde facilmente la pazienza con me.

DIO mi ama, perciò sta dalla mia parte.

DIO mi ama, perciò non tiene conto di tutti i miei peccati per poi rinfacciarmeli appena può.

Dio mi ama, perciò è profondamente addolorato quando non cammino nelle sue vie, perché ciò

significa che non ho fiducia in Lui .

DIO mi ama, perciò è felice quando sperimento la sua forza e sopporto situazioni difficili per amore del Suo nome.

DIO mi ama, perciò continua ad avere fiducia in me anche quando io non ho fiducia in me stesso.

DIO mi ama, perciò non si dimentica mai di me, anche se molti amici potrebbero farlo.

“Nulla potrà separarci dall’AMORE di DIO”

(Romani 8:39)

Featured Posts
Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Basic Square
bottom of page