top of page

Incontro con OMF 8 novembre 2017

Da circa 4 anni Vilma Colucci rappresenta OMF in Italia. OMF (Overseas Missionary Fellowship – Fratellanza Misssionaria d’Oltremare) è una missione internazionale la cui origine risale a J. Hudson Taylor fondatore della “China Inland Mission” (CIM) in Inghilterra nel 1865. Avendo a cuore la situazione del popolo cinese delle provincie dell'entroterra, e consapevole che non vi fosse alcuna testimonianza di Cristo in quei territori, sentì la chiamata di Dio di recarsi come pioniere. Il Signore lo usò e lo benedì grandemente.

Il Signore, nella sua grazia, ha permesso anche a Vilma di lavorare in Cina per alcuni anni. Al momento sta organizzando un programma di visite nelle chiese del Piemonte dall'ultimo week-end di ottobre per circa un paio di settimane per presentare la missione OMF e condividere la sua ultima esperienza missionaria in Cina e futuri progetti.

L'intento è quello di far conoscere l'opera di OMF Internazionale nell'East Asiatico, stabilire una collaborazione con le chiese italiane e le altre missioni e organizzazioni cristiane locali e mobilitare nuovi operai nella messe in quella parte dell’Asia dove centinaia di milioni di persone non conoscono ancora il Signore Gesù ed il suo messaggio di salvezza.

“Finchè... tutta la terra sarà piena della Sua Gloria”

Numeri 14:21

Mercoledì 8 novembre ore 19:30

presso Chiesa Cristiana Evangelica LA PROMESSA

via Morin 1 Genova

Featured Posts
Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Basic Square
bottom of page