top of page

Crazy love: l’amore folle di Dio per noi

O Signore / ascoltami trasforma queste parole in una canzone per loro per cantarle quando me ne sarò andato o Signore / lascia che sia io a liberarli /darò a loro ogni parte di me metti il mio cuore dove tutti possano vederlo possono chiamarmi come vogliono ... pazzo puoi chiamarmi come vuoi ma questo non mi cambierà semplicemente non mi interessa cosa dice il mondo lo farò...

ascolta CRAZY LOVE dei Lost Frequencies

Senti una canzone alla radio ti piace la musica... inizi a canticchiarla... ad alzare il volume quando guidi e poi ... ti si apre il mondo davanti agli occhi. Ti rendi conto come Gesù entri inaspettatamente nella tua vita, nelle tue ossa, nel tuo essere più profondo. il messaggio di Gesù arriva a tutti: ti spiazza.

Chissà quanti esseri umani, che si professano non credenti, canticchiano questa canzone senza pensare che Gesù, il Signore, è potente, opera in loro e loro non lo sanno e non se ne rendono conto. Diventano crazy/ pazzi per lui e non lo sanno.

Dio è grande è potente ma se lo dici apertamente, se dici che è morto sulla croce per ognuno di noi, per salvarci ti prendono per pazzo.

Canticchiano una canzone in inglese e comunque non sanno che Gesù è dentro di loro: che è morto per loro. Bello eh!!!!!!! pensare come il Signore ogni giorno trovi un modo per cambiare il mondo, per essere sempre sul pezzo, fresco e all’avanguardia con i tempi. Lui non si ferma, non fa un passo indietro. Non ha smesso di operare: sbagliato!!! Lui è e sempre sarà il più forte il

Massimo, punto e basta.

Noi che abbiamo capito visto e recepito il Suo messaggio non possiamo rendegli nulla perchè il suo amore è del tutto gratuito. Possiamo solo abbandonarci nelle Sue braccia, nella Sua potente mano e nel Suo immenso amore. In Lui troviamo tutte le risposte ad ogni nostra necessità, dubbio per il bene della nostra vita.

Anche all’epoca di Gesù, vedendolo sulla croce, qualcuno avrà pensato: ma quello è pazzo!!!! MA una sana follia ed è proprio con la Sua follia che ci ha regalato la vita eterna.

1 Lettera ai Corinzi 11:

23 Poiché ho ricevuto dal Signore quello che vi ho anche trasmesso; cioè, che il Signore Gesù́, nella notte in cui fu tradito, prese del pane, 24e dopo aver reso grazie, lo ruppe e disse: «Questo è il mio corpo che è dato per voi; fate questo in memoria di me». 25Nello stesso modo, dopo aver cenato, prese anche il calice, dicendo: «Questo calice è il nuovo patto nel mio sangue; fate questo, ogni volta che ne berrete, in memoria di me.»

Featured Posts
Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Basic Square
bottom of page