top of page

Il Signore cambia i nostri cuori

Il Signore cambia i nostri cuori, Dio ci da l’amore necessario per amare le persone che ci mette davanti. Il Signore usa ogni dettaglio della nostra vita per essere la luce che Lui vuole che noi siamo.

2 Corinzi 3:2

Noi siamo lettere che gli altri leggono. Le persone osservano chi è un cristiano.

Matteo 11:28 Gesù ha fatto una chiamata alle persone, una chiamata rivoluzionaria.

“Il mio gioco è facile non è complicato, non impone regole, non richiede tanto impegno per comprendere Dio.”

Matteo 4:19 ... seguitemi. Gesù parla a dei pescatori, e gli dice di seguirlo e imitarlo. Gesù dice “io ho fede che voi possiate fare ciò che io faccio, che possiate comprendere Dio come io lo comprendo, per fare cose anche più grandi”. Come rispondiamo alla chiamata di Gesù?

2 Pietro 1:3-8 È un processo in continua evoluzione per imparare, non è rapido, ma è obbedienza verso una direzione.

Gesù non solo ha detto "seguitemi" ai discepoli, ma gli ha detto che avrebbero avuto un obiettivo: essere pescatori di uomini. La nostra crescita è finalizzata ad essere pescatori di uomini, imparando come farlo, stando attenti a come si pesca: costantemente preparati alle opportunità che Dio ci apre.

È un cerchio:

- Venite a me

- Seguitemi

- Diventate pescatore di uomini

- Andate in tutto il mondo a predicare la mia parola e fate discepoli

Spunti di riflessione con Gabriela e Luis

domenica 27/5/2018 Chiesa Cristiana Evangelica Genova

Featured Posts
Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Basic Square
bottom of page