top of page

Il Signore ha giurato: «Come ho deciso, così avverrà»

Isaia 14: 24

Questa frase mette un po’ di timore; ma, pensandoci bene, dà sicurezza e serenità, perché il Signore è fedele alle Sue parole. Dio ci fa alcune promesse nella Bibbia:

-Egli si farà trovare se io Lo cerco

(Geremia 29: 13- 14). Così ha deciso e così avverrà.

-Egli sarà con me ogni giorno

( Matteo 28: 20). Così ha deciso e così avverrà.

-Egli perdonerà ogni mio peccato, se mi ravvedo

(I Giovanni 1:9). Così ha deciso e così avverrà.

-Egli non mi rinfaccerà mai più i miei peccati confessati

(Geremia 31: 34). Così ha deciso e così avverrà.

-Egli ha per me un futuro pieno di speranze

(Geremia 29 :11). Così ha deciso e così avverrà.

-Egli ascolterà le mie preghiere e le esaudirà

(Geremia 29: 12). Così ha deciso e così avverrà.

Featured Posts
Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Basic Square
bottom of page